07.11.2006 - FIOCCO AZZURRO NEL PANORAMA GOLFISTICO ITALIANO

Pubblicato da guglielmo del pero in Non le solite news » News

Da oggi, i circoli italiani dispongono di un nuovo strumento per la propria promozione sul web: è nato www.lastminutegolf.it.

Il nome scelto per questo portale richiama il concetto di offerte “ultimo minuto” ormai consolidato. Non a caso. Infatti per gli amanti del golf sarà questo l’indirizzo per poter usufruire nell’acquisto dei propri greenfee di particolari sconti promozionali nei vari impianti sparsi in tutta la penisola presenti nelle sue pagine.

Giocare risparmiando, questa la logica di LastminuteGolf.it.

Il portale offre la possibilità ai golfisti di acquistare i tee-time direttamente sul sito, ricevendo conferma immediata della prenotazione al proprio indirizzo di posta elettronica. Il giocatore non dovrà fare altro che recarsi alla segreteria del Golf Club il giorno
prescelto, esibendo il codice della prenotazione.

Il sistema è semplice e vantaggioso, tanto per i circoli, che possono accedere all’area riservata per gli aggiornamenti sui propri servizi ed eventi, sia per i players, che trovano a disposizione un ampio ventaglio di offerte al fine di scegliere i green fee che più corrispondono alle personali esigenze.

Tra i vantaggi per i Golf Club vi è la possibilità di riempire i propri calendari settimanali e l’opportunità di raggiungere un vasto numero di giocatori in Italia e all’estero (il sito è bilingue: italiano e inglese); per i golfisti, Lastminutegolf sarà il mezzo per giocare ovunque in Italia, con un sistema rapido, efficace e disponibile dappertutto con un clic, anche in vacanza!

Lastminutegolf vuole essere la nuova porta d’accesso ai circoli italiani per tutti coloro che usano abitualmente Internet per lavoro o per diletto e che attendevano uno strumento web per accedere con facilità al proprio sport preferito.

Il nuovo click è: www.lastminutegolf.it
Info: info@lastminutegolf.it

Guglielmo Del Pero


Galleria Fotografica

Links

Pubblicato da guglielmo del pero in Non le solite news » News
Scrivi un articolo